mercoledì 1 ottobre 2014

Nuova edizione di Tramonto Rosso! Gratis!

Ebbene sì, come da titolo, tra non molto la mia ultima fatica, che prende il nome di Tramonto Rosso, si appresta ad essere pubblicata al modico prezzo di... niente! Almeno, in versione digitale; e con una copertina nuova, tramite Youcanprint.
Nella precedente edizione ho riscontrato un fastidioso inconveniente: la conversione in ebook mi aveva letteralmente mangiato l'epilogo! Ergo, alcuni di coloro che hanno scaricato il libro si saranno sicuramente ritrovati senza l'epilogo...
Mi scuso profondamente: potrete comunque scaricare questa nuova versione gratuitamente, completa, e con una copertina a mio parere molto più gradevole.
E poi... sì, ho ancora qualcosa da dire.
Sempre attraverso Youcanprint, finalmente Tramonto Rosso esisterà in versione cartacea! Finalmente, sì! :D Con un solo aspetto negativo: il prezzo. Ho combattuto molto per far scendere il prezzo sulla decina di euro, invece non riesco a farmelo abbassare sotto i sedici euro. Alto, troppo alto... fosse per me lo darei gratis come la versione digitale. Però esistono dei costi non indifferenti per la stampa e non solo.
Per acquistarlo in versione cartacea bisognerà aspettare un po' di più, ovviamente vi avviserò per tempo, ma quando sarà lo troverete sullo store di youcanprint, su amazon(credo), su ibs e su migliaia di librerie in tutta italia(feltrinelli e mondadori comprese); per queste ultime bisognerà ordinarlo, perché ancora non avrò un posto sugli scaffali... per quello ho bisogno di una casa editrice vera che mi sponsorizzi, e per attirare l'attenzione di queste ultime ho bisogno di notorietà. No...
Ho bisogno di VOI! :D
Date un'occasione alla versione digitale, sarà gratuita! Aiutatemi a farmi leggere da più persone possibile, ciò che scrivo, ciò che narro, voglio che sia agibile a più lettori possibili: consigliate, criticate, fate girare la voce; ma cosa più importante: date una possibilità a questo mio "Tramonto rosso".
Siete i migliori, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento