giovedì 16 ottobre 2014

- GRATIS -Tramonto rosso nuovamente disponibile, anche in cartaceo.

Buonasera a tutti(o buongiorno, dipende se e quando state leggendo queste parole)!
  Ricorderete sicuramente che qualche giorno fa vi ho riferito l'imminente (ri)lancio in commercio del romanzo "Tramonto rosso". Bene, è praticamente giunto il momento, il libro è disponibile (quasi) ovunque ormai, sia in edizione cartacea che in edizione digitale.
  Vanno fatti alcuni chiarimenti per le due edizioni:
  L'edizione digitale è, inspiegabilmente, ancora assente su amazon e ibs. Mi sto adoperando per informarmi sul motivo del ritardo, ma presto o tardi germoglierà anche in quegli store!
  Il bello è che è totalmente GRATUITA! Potrete scaricarlo fin da subito, ovunque sia disponibile, e leggerlo! Se lo fate, vi chiedo gentilmente, una volta letto, di scrivere un parere qui, su facebook, su twitter, all'interno degli store... Insomma, ho bisogno dei vostri feedback, che sono la cosa più importante. E la cosa che più desidero è far leggere le mie storie a più persone possibili. Quindi sono gradite anche condivisioni, e passaparola.
  L'edizione cartacea costa sedici euro, anch'essa ancora non disponibile su amazon, ma la potete acquistare sul sito di youcanprint.
  Di seguito alcuni link diretti:

Edizione cartacea!

Edizione ebook!

Vi ringrazio anticipatamente tutti quanti!

Nessun commento:

Posta un commento