mercoledì 23 luglio 2014

Tramonto rosso

Sono felice di annunciare che "Tramonto rosso", romanzo inedito e scritto totalmente da me, è pronto per essere pubblicato. Il problema è che sono ancora alla ricerca di una buona casa editrice, e visto che le tempistiche di queste ultime sono sempre interminabili, nell'attesa mi sono dato al self publishing. Entro 24-48, a meno di ritardi imprevisti, il romanzo, in formato ebook, dovrebbe essere pubblicato nei maggiori store internazionali(Amazon, Kobo, ecc...) attraverso Narcissus.me.
Non vedo l'ora di ricevere commenti e critiche sul mio lavoro(che costerà più o meno 0,99 euro).
Vi lascio con il link della pagina facebook del libro, attraverso la quale spero di raggiungere più lettori possibili, e la trama di "Tramonto rosso"

https://www.facebook.com/pages/Tramonto-rosso/744615162266007?ref=hl

Una sinistra setta sta spiando Julia Anderson, donna devota che, gradualmente, sta perdendo la fede. E' costretta ad abbandonare il normale tenore di vita che ha abbracciato per molto tempo, perché deve scappare: quegli stessi uomini che la spiano sono in contatto con lei e riescono inspiegabilmente a leggere la sua mente. Julia si ritroverà privata di ogni intimità, nella disperata consapevolezza che se rivelasse qualcosa a Kathy, la sua più grande amica, loro l'avrebbero saputo, costantemente affacciati sulla soglia dei suoi pensieri. E nel frattempo deve fare i conti con il progressivo riaffiorare dei ricordi: il suo passato ritorna, dal giorno in cui suo marito Robert la portò a vedere il cielo colorarsi di arancione al tramonto, fino alla sua improvvisa scomparsa in seguito alla morte della loro bambina, Christie, quando il cielo si colorò di rosso.

Nessun commento:

Posta un commento